Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online e dei Giochi con i Bonus Online

bonus 888 gratis

I Giochi Online sono in TV

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Se sei capito su Giochi Bonus Online siamo sicuri che hai una passione in comune alla nostra: Giochi e e Casinò Online. Sono due parole ricercatissime sulla rete e i motivi sono dei più diversi, dall’intrattenimento che un gioco online potrà offrirci fino alle vincite che le nostre abilità possono renderci. Oggi si sa che è possibile combinare queste due opzioni sui diversi tipi di Operatori di Casinò Online che si moltiplicano a velocità esponenziale con tante e diverse offerte da prendere al volo. Noi dello staff cerchiamo di mettere in primo piano le migliori offerte com bonus e promozioni che potrai trovare in maniere casuale online, qui le trovi ordinate a seconda del loro valore.

 


Come già abbiamo specificato sulla sua sezione, Starcasinò è stato uno degli ultimi ad essere lanciato e chissà ancora quanti altri si lanceranno online. Non solo nuovi casinò online, ma anche le Slot Machine Online sono previste per dicembre a fare il loro ingresso nel gioco d’azzardo online.


I dati parlano chiaro come quelli offerti da AAMS per il mese di Maggio, dove la tendenza è nettamente positiva per quel che riguarda i casinò online certificati AAMS anche a scapito dei casinò .com, ovvero senza licenza, che stanno perdendo terreno. Sono dati confortanti per il gioco maturato nei casinò online che nel corso dei primi 5 mesi dell’anno 2012 ha ottenuto circa 2 miliardi di euro. Se consideriamo la crisi che attanaglia il nostro paese, siamo sicuri che non sono pochi euro...



Lo sapevi che nasce Gamerland, nuovo TV Show?


Per cavalcare l’onda di questo successo anche la TV vuole mettere i Giochi al centro del nuovo format televisivo, Gamerland, che andrà alla scoperta del mondo dei videogiochi con rubriche, servizi in anteprima, approfondimenti e interviste agli esperti del settore. L’idea nasce da Dino Lanaro, ideatore e presentatore, che mette la sua esperienza “da videogioco” fin dalla tenera età di 8 anni. Questo nuovo programma TV vuole parlare dei videogioco a 360 gradi coinvolgendo una vasta community videoludica attraverso il portale Mediaset di 16mm.it, dove i telespettatori potranno recensire tantissimi videogiochi per creare una certa interattività con il programma stesso.


Ci saranno esperti dei giochi online che prenderanno in considerazione i Giochi Arcade, detti Retrò, delle vecchia console, oppure grazie alla rubrica “Around The Game” si metterà in discussione cosa c’è intorno al gaming, come tornei, fiere.
Insomma adesso che i Giochi Online fanno la loro apparizione in TV notiamo che i confini tra il mezzo televisivo e internet diventa sempre più sottile.