Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui
Casinò Online e dei Giochi con i Bonus Online
|
Scritto da Administrator |
Martedì 03 Gennaio 2012 14:21 |
La missione di William Hill è quella di farsi conoscere a tutti e per questo motivo, lo spot presente sui maggiori canali di Mediaset e Sky ha fatto già parlare di sé. Con il suo pay-off “In gioco dal 1934”, William Hill vuole costruire un brand che non solo in Inghilterra ha saputo ritagliarsi una fetta importante del betting, ma che sia capace di vincere la sfida a diventere il leadere in questo settore anche nel nostro paese. Perciò la prima serie di spot continuerà ancora a voler stupire ed essere presente il più possibile in questa fase di lancio del marchio.
Divertimento, emozioni e suspance proprio come il protagonista negli spot sono i punti forza di ciò che William Hill vuole costruire. Anche sul web, l’operazione advertising è piuttosto aggressiva con presenze importanti sui maggiori portali informativi del nostro paese come Repubblica.it e i più affermati canali web sportivi come Gazzetta.it, Corriere Sport.it, TuttoSport.it, Yahoo, Tiscali, Libero e Leonardo.
A seguito dell’esordio del Poker Cash Game e dell’arrivo di nuovi Operatori come l’israeliano 888, William Hill e Titanbet, la raccolta giochi in Italia ha confermato un trend positivo del 19,33% in più rispetto al 2010. Stiamo parlando di una raccolta di 35,8 Miliardi di € giocati nei primi sei mesi del 2011, cifre che confermano che il mercato italiano è uno dei più attivi in Europa.
|