Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online e dei Giochi con i Bonus Online

bonus 888 gratis

Lancio Casinò William Hill in Italia

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
Martedì 03 Gennaio 2012 14:21

Giochi OnlineIl colosso britannico William Hill dopo aver debuttato in Italia a metà luglio con un advertising di spessore tra TV ed Internet ha deciso di non fermarsi nell’operazione di pubblicità. Il Book inglese in vista del lancio del nuovissimo william.it ha ingaggiato l’attore Jeremy Sheffield come agente 007 pronto a scendere dall’elicottero per consegnare una valigetta 24 ore con contenuto top secret.Tutto ciò per poter dare l'avvio dei Giochi e Casinò Online sicuri e legali nel nostro paese, e con William Hill sarà l'inizio di una nuova tendenza che richiamerà sempre più altri Operatori per darsi battaglia in questo settore.

 

 

La missione di William Hill è quella di farsi conoscere a tutti e per questo motivo, lo spot presente sui maggiori canali di Mediaset e Sky ha fatto già parlare di sé. Con il suo pay-off “In gioco dal 1934”, William Hill vuole costruire un brand che non solo in Inghilterra ha saputo ritagliarsi una fetta importante del betting, ma che sia capace di vincere la sfida a diventere il leadere in questo settore anche nel nostro paese. Perciò la prima serie di spot continuerà ancora a voler stupire ed essere presente il più possibile in questa fase di lancio del marchio.

 

Divertimento, emozioni e suspance proprio come il protagonista negli spot sono i punti forza di ciò che William Hill vuole costruire. Anche sul web, l’operazione advertising è piuttosto aggressiva con presenze importanti sui maggiori portali informativi del nostro paese come Repubblica.it e i più affermati canali web sportivi come Gazzetta.it, Corriere Sport.it, TuttoSport.it, Yahoo, Tiscali, Libero e Leonardo.
Ma non solo il popolo del web è il target di William Hill. Infatti in seguito partirà anche un’intensa campagna stampa sulle principali testate nazionali.

 

A seguito dell’esordio del Poker Cash Game e dell’arrivo di nuovi Operatori come l’israeliano 888, William Hill e Titanbet, la raccolta giochi in Italia ha confermato un trend positivo del 19,33% in più rispetto al 2010. Stiamo parlando di una raccolta di 35,8 Miliardi di € giocati nei primi sei mesi del 2011, cifre che confermano che il mercato italiano è uno dei più attivi in Europa.


La regione che si conferma leader nel gioco sia online che offline è la Lombardia con 1.143 Milioni di € spesi nel mese di giugno di cui 25 Milioni spesi negli Skill Games online (Poker e Giochi Online). A completare il podio abbiamo al secondo posto la Campania e al terzo l’Emilia Romagna con 471 Milioni di Euro spesi in tutto il mese di giugno 2011 (Fonte: AAMS).