Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online  e Casinò Live per i Giochi da casinò come Roulette, Blackjack e Baccarat

 

bonus 888 gratis

Baccarat

baccarat unibetDopo la Roulette e il Blackjack, un'altro Gioco che fa parte della serie dei Giochi tipici dei Casinò Online è il Baccarat. Come tanti giochi di carte, anche il Baccarat ha un origine che risale a molti anni fa, probabilmene risalgono al Medio Evo. Accertata è la sua origine italiana con il nome Punto Banco, il Baccarat potrebbe essere considerato il primo gioco di carte da tavolo. Uno dei paesi dove però il Baccarat ebbe forse il maggior successo fu il Regno Unito che intorno alla metà del 1800 si svilupparono molti circoli dove molti giocatori si davano appuntamento per fare le loro giocate.

 

 

Di origine italiana, il Baccarat si diffuse prevalentemente in ambienti aristocratici per poi estendersi a tutte le altri corti europee. Si dice che il Baccarat sia stato importato in Francia dalle truppe di Carlo VIII che lo avevano imparato durante il loro soggiorno in Italia. Insomma di strada ne è stata fatta dagli origini di questo popolare Gioco di Carte che oggi, nella sua versione online, sta diventando sempre più popolare. Come per la Roulette e il Blackjack anche il Baccarat ha la sua versione Live che ci permette di giocare dal vivo, direttamente dal proprio computer ovunque ci troviamo, nei più prestigiosi Casinò Online. Basta avere un conto gioco con uno degli Operatori che noi dello staff vi consigliamo ed il divertimento e le vincite possono partire!

 

 

Come si gioca al Baccarat?

 

Lo scopo del gioco è battere il punteggio del banco senza superare il valore di 9, se questo punteggio viene superato si “sballa” ovvero si perde la propria scommessa. Il punteggio si calcola dalle carte di una singola mano. Ogni carta assume il suo valore nominale mentre le figure ed i dieci assumono il valore di 0. Il Baccarat ha una sua variante che prende il nome di Punto Banco, versione riveduta e corretta del gioco che fu creata nel diciannovesimo secolo in America con l’introduzione del gioco nel nuovo continente.

 

Dal gioco del Baccarat furono generate molteplici varianti, tra le quali la più famosa è lo Chemin de Fer, ovvero il "Camino Di Ferro" (termine originato dal modo in cui il mazzo prosegue come un treno sui binari intorno ad un tavolo) e il Punto Banco.

La particolarità del Baccarat è quella di poter scommettere su tre diverse possibili vincite: sul giocatore, sul banco o un pareggio, detto in gergo tie. Il Baccarat online permette al giocatore di fare le sue scommesse in base al suo badget. Per questo motivo il Baccarat si distingue in Baccarat Pro, High Roller e Low Roller. Il primo, Baccarat Pro, è la forma classica del Baccarat online dove le puntate sono da considerarsi di medio valore a differenza degli altri due. Infatti il Baccarat High Roller e Low Roller sono rispettivamente caratterizzati da alte e basse puntate a livello di valore.

 

 

Che strategia adottiamo per giocare al Baccarat

 

Strategia applicabile al Baccarat non è semplice da trovare e differisce dal Blackjack dove la strategia del conteggio delle carte ha buone possibilità di apportare un vantaggio al giocatore a scapito del banco. Infatti nel Baccarat vi è un limite nelle possibilità delle carte in uscita e una minore facoltà di prendere decisioni. Bisogna considerare che il Baccarat è uno dei Giochi di Casinò con il minor svantaggio di partenza del giocatore rispetto al banco. Il giocatore può effettuare tre puntate di cui una comunque sconsigliata. Per quanto riguarda le altre due, esse quasi si equivalgono, con una leggero vantaggio di una sull'altra.


Infatti, in base al numero di mazzi che vengono usati, il Casinò ha un vantaggio del 1,25% sulla mano del giocatore a fronte del 1,06% su quella del banco. Questo vale pur tenendo conto della commissione del 5% nella mano del banco, che fa salire il vantaggio del banco al 2,5%, poichè la puntata viene riportata in equilibrio dalla mano del giocatore, facendolo scendere all'1%. Questo significa che ci sono maggiori probabbilità di vincita se si operano le puntate sul banco piuttosto che quelle sul giocatore. Sui Casinò Online esistono diverse varianti del Baccarat, ad un mazzo o a più mazzi, 6 o 8, con soglie minime di puntata più alti. Ricordiamo che Il vantaggio del banco si assottiglia proporzionalmente al numero di mazzi.

 

Recensioni Casinò