Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online  e Casinò Live per i Giochi da casinò come Roulette, Blackjack e Baccarat

 

bonus 888 gratis

Blackjack Online

Giocare al BlackJack onlineHa affascinato tanti giocatori e fatto vincere soldi questo gioco da Casinò che nella sua versione online entusiasma sempre di più, stiamo parlando del BlackJack. Da oggi tanti Operatori di Casinò italiani con licenza AAMS hanno messo a disposizione il gioco del BlackJack online per poter accontentare tutti gli appassionati di giochi di carte e appassionati al mondo del Casinò. Andando indietro nel tempo il BlackJack non ha una data ben precisa circa le sue prime apparizioni, ma sembra che derivi da un gioco di carte francese datato XVII secolo. Questo gioco veniva chiamato Vingt-et-Un, ovvero 21, altro nome con cui viene identificato il BlackJack. Il nome inglese che viene dato a questo gioco di carte si riferisce alla mano vincente formata dall’Asso di Picche ed il fante di Picche che se vengono ricevute come prime due carte ottengono un pagamento superiore, appunto BlackJack.

 

 

Negli ultimi anni il BlackJack ha accresciuto la sua popolarità con la produzione del famoso film "21", che racconta la storia di un gruppo di studenti autori di una strategia su come vincere a Blackjack contando le carte. Il loro era un vero e proprio gioco di squadra: alcuni avevano il compito di sedersi in diversi tavoli conteggiando attentamente le carte; al momento giusto veniva fatto un cenno al "vero giocatore", l’esperto del team, che piazzava grosse scommesse sui tavoli dove c’erano maggiori possibilità di essere sbancati.


Per “imitare” questi esperti bisogna cercare di ottenere 21 o almeno avere un punteggio migliore del banco. Solo così otterremo la vincita al BlackJack, ma nel caso in cui il giocatore supera 21 come punteggio si perde oppure come si dice in gergo, “si sballa”.

 

 

Come si gioca a Blackjack?

 

Per capire appieno le varie regole del BlackJack insieme alle sue caratteristiche bisogna essere al corrente delle valore delle carte. Dai un’occhiata alla seguente lista da tenere a mente:

 

• Gli Assi a scelta del giocatore contano 1 o 11 punti


• J (Jack), Q (Regina), K (Re) e 10 valgono 10 punti


• Le carte 2 - 9 hanno il loro valore nominale

 

 

Per ottenere il punteggio massimo il giocatore è chiamato a fare delle decisioni in base alle carte ricevute. In poche parole ci sono delle strategie da considerare, perciò ti presentiamo il seguente elenco da tenere in mente.

 

Decidere di stare (STAND)
Il caso più semplice è decidere di non giocare, ovvero cliccare STAND perchè abbiamo un’accoppiata di carte se non addirittura una “servito BlackJack” che potrebbe mettere in difficoltà il banco.

 

Giocare senza non sballare
Sia che abbiamo una mano leggera (quando una delle due carte ricevute è un Asso) oppure pesante (avere in mano punteggi come 13, 14 o 15) non bisogna sempre chiedere una carta (HIT), ma considerare prima la carta scoperta del banco. Se quest’ultima è bassa sarebbe meglio fermarsi. Consigliamo di avere almeno 17 per fermarsi, se il banco ha un 10 scoperto.

 

Andare al Raddoppio (DOUBLE)
Il raddoppio è una tecnica da utilizzare per cercare di ottenere il massimo quando si ha una mano che potrebbe regalare ottime vincite. Avere 10 di punteggio oppure A,5 o magari A,6 è d’obbligo andare per il raddoppio.

 

Adottare la Divisione (SPLIT)
Bisogna cliccare su SPLIT, ovvere dividere, quando si hanno delle mani da coppie come 9,9 sempre avendo un occhio sul banco in quanto se quest’ultimo ha un Asso non ti conviene dividere. Meglio non dividere i 10, ma optare per uno SPLIT con Asso e 8. Si ricorda che se in una mano divisa si ottiene un BlackJack, questo viene pagato 1 a 1 e non con l’usuale 3 a 2.

 

Accettare l’Assicurazione (INSURANCE)
L’assicurazione (INSURANCE) è un opzione che si ha quando la carta aperta del banco, la carta rivolta verso l’alto, risulta essere un Asso. Nel caso in cui il giocatore accetta l’assicurazione viene piazzata una scommessa uguale alla metà della scommessa originale per quella mano. A quel se il banco ha fatto BlackJack l'assicurazione paga 2 a 1 e tutte le puntate originali perdono (a meno che un giocatore abbia fatto BlackJack, così ci sarà un pareggio). In caso contrario le puntate dell’assicurazione perdono e si ricomincia  a giocare.

 

Appresi questi punti fondamentali, ti basta solo fare pratica per poter sbancare il banco a colpi di 21!

 

Recensioni Casinò