Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online  e Casinò Live per i Giochi da casinò come Roulette, Blackjack e Baccarat

 

bonus 888 gratis

Strategie della Roulette

strategie della rouletteSi sa che il sogno di ogni giocatore di Casinò, che sia Blackjack o Roulette non importa, è quello di scoprire una strategia efficace  capace di generare ottime vincite. E’ certamente difficile applicare un metodo e vincere, se questo fosse possibile le case da gioco andrebbero in bancarotta, ma noi di Giochibonusonline vi presentiamo alcuni metodi che possono dare un idea su come basare una propria strategia che dia un senso alle proprie puntate.

 

 

Premettiamo che ce ne sono a bizzeffe di metodi e trucchi, ma noi siamo andati a pescare alcuni che hanno maggiori probabilità di riuscita, scartando quei metodi che hanno probabilità basse di portare risultati positivi. A questo punto starà a voi adottare quella che più vi conviene in quanto c’è sempre di mezzo il bankroll da considerare...

 


Diamo per prima un'occhiata al Metodo Paroli che è molto semplice da capire. In pratica è una strategia che, a lungo termine potrebbe portare ad una vincita matematica, ma ci vuole un buon budget e tanta freddezza! Il sistema Paroli dice di effettuare solo puntate che pagano 1 a 1, per esempio, se si punta sul nero 10€ possiamo vincerne 20€ oppure perdere. Se si vince bisogna continuare su questa via. Difficile dire se tale metodo rende fino alla fine, ma si può provare per una serie di mani.

 

 

Interessante è provare anche una sorta di “trucco” per cercare di vincere alla Roulette Online. Lo possiamo definire “il trucco del raddoppio” consiste nello scommettere la somma minima su un colore, rosso o nero. In questo modo avremmo già il 50% delle possibilità di raddoppiare la somma puntata. Perciò se al primo colpo vinciamo, cambiamo colore puntando sempre il minimo. Se vinciamo cambiamo nuovamente colore senza alzare la puntata, al contrario se il turno è perdente riscommettiamo sullo stesso colore ma questa volta il doppio della prima puntata. Se perdiamo bisogna raddoppiare, sullo stesso colore perdente fino a quando non arriverà il turno in cui uscirà quel colore. La statistica dice che ogni 7 volte deve uscire uno dei due colori. Pertanto raddoppiando sempre la puntata precedente ci ritroveremo a riprendere quanto speso più il guadagno.

 

 

Altro metodo molto utilizzato è quello di Fibonacci. Per calcolare i numeri in successione della sequenza del Fibonacci è necessario sommare i numeri nella loro normale successione, per esempio da 1+1=2, poi 1+2=3, 2+3=5 e così via. Applicando la sequenza Fibonacci alla Roulette online si ottiene una strategia molto economica, ma difetta di una certa lentezza per fare delle vincite considerevoli così richiede un maggior numero di partite per il completamento della sequenza.

 

 

L'ultimo dei trucchi per la Roulette online è quello divenuto famoso grazie al suo principale utilizzatore: Sheriff Joe Biloxi di Kansas City. Consiste nel coprire 2 colonne ed alcuni numeri strategici. Si piazzano 6 gettoni su una colonna e sei sull’altra, uno sulla riga che divide 0 e 00, uno tra 8 e 11, uno tra 17 e 20 ed uno tra 26 e 29. Così facendo andremo a coprire 30 dei 38 numeri presenti e vinceremo nel 90% dei casi 2 gettoni di profitto.

 

A te la scelta nell’applicare la strategia che più ti conviene!

 

Recensioni Casinò