Scegli i Giochi di Carte su Giochi Bonus Online

per giocare gratis con i Bonus Senza Deposito

 

bonus 888 gratis

Sette e Mezzo Online

sisal skill gamesChi non ha mai giocato ore ed ore al famoso gioco di carte “Sette e Mezzo” in compagnia di amici e parenti? Si sa che è facile stare a giocare in compagnia a questo gioco, soprattutto agli italiani. Per questo motivo Sisal ha pensato bene di introdurre il “Sette e Mezzo” nella sezione degli Skill Games per poter dare la possibilità a coloro che amano questo gioco di poter fare delle ottime vincite sul Sisal Casinò. Giocare a Sette e Mezzo permette di partecipare ai numerosi Tornei e Freeroll come la Sisal Skill Cup. Inoltre sisal offre sempre nuovi e diversi bonus per i nuovi giocatori che ancora non hanno scelto uno dei migliori operatori per giochi e casinò online!

 



Il gioco “Sette e Mezzo” va a completare l’offerta di sisal skill games insiema a briscola, scopa, burraco e tressette. Su Sisal è possibile partecipare ai vari tornei online che si svolgono tutti i giorni ogni mezz’ora con la possibilità di vincere soldi veri! Anche se molti appassionati di giochi di carte sono al corrente delle regole del “Sette e Mezzo” è comunque sempre buono dare una ripassata per saperne di più sulla versione online.

 

Come si gioca a “Sette e Mezzo”?


Sette e Mezzo si gioca con un mazzo composto da 40 carte dove si sfidano 2 giocatori che si alternano nel ruolo di mazziere. Lo scopo è quello di raggiungere il punteggio più alto senza superare il punteggio di 7½. Il giocatore che vince “sottrae” le fiches all'avversario e si avvicina man mano alla vittoria una volta che avrà vinto tutte le fiches all’avversario di  turno nelle 10 mani previste.


Quanto valgono le carte?


Le carte dall’Asso al Sette mantengono il valore rappresentato sulla carta, ciè quello nominale, mentre il  Re, la Regina e il Fante valgono mezzo punto ciascuno. La carta più importante è il Re di Denari, la cosiddetta "Matta". Una volta distribuita la seconda carta, la Matta può assumere un valore qualunque a discrezione del giocatore, che va da uno a sette.

 

Facciamo un esempio: se riceviamo come prima carta un 2 e riceviamo dopo la Matta, avremmo ottenuto 7 perchè appunto la Matta assume come valore 5.




Come si svolge la partita

Entrati nella lobby del gioco “Sette e Mezzo” ogni giocatore riceve una carta e quello con la carta più alta inizia come mazziere. L'avversario del mazziere, vista la prima carta, sceglie quanto puntare tra le fiches a disposizione, il mazziere punta automaticamente lo stesso importo. Il giocatore sceglie se “Stare” o “Chiamare” altre carte. Il 7½ senza la Matta, viene pagato doppio in fiches e vengono prese sempre dall’avversario. Se il 7½ viene raggiunto con la Matta in mano la vincita diventa tre volte tanto. Se entrambi i giocatori raggiungono , vince sempre il mazziere, anche se l'avversario ha in mano la Matta.

Il giocatore che vince la partita è quello che, una volta giocate tutte le mani, ha accumulato più fiches dell’avversario. La partita è composta da 10 mani. Se i giocatori dopo 10 mani si trovano con lo stesso punteggio, si giocherà una mano aggiuntiva fino a decretare il vincitore. Se uno dei giocatori, in qualunque momento, raggiunge un saldo negativo di fiches, il gioco e vince l'avversario che detiene un numero più alto di fiches.

 

sisal sette e mezzo

Il gioco di skill “Sette e Mezzo”è una delle ultime novità in casa Sisal Games e merita di essere protagonista per la grande sfida primaverile di Sisal Skill Cup. Tutti potranno parteciapre alla Sisal Skill Cup ed i vincitori riceveranno 5.000 euro in Bonus Skill Games messi in palio ogni due settimane per dodici settimane. Per partecipare basta giocare a tutti i giochi di Sisal Skill Games a denaro reale e dare il meglio di se stessi per scalare subito la classifica della Sisal Skill Cup!

 

Recensioni Casinò