Scegli i Giochi di Carte su Giochi Bonus Online

per giocare gratis con i Bonus Senza Deposito

 

bonus 888 gratis

Solitario Online

Giocare al Solitario OnlineIl Solitario è un gioco di carte molto popolare per tutti coloro che vogliono trascorrere del tempo e rilassarsi davanti al proprio computer. Ma non tutti sanno che oggi il Solitario si può giocare su tanti Siti di Giochi Online per vincere tanti ricchi premi in denaro. Tanti Operatori i Giochi e Casinò Online ormai offrono differenti varianti dei migliori Solitari Online con diverse ambientazioni e temi perciò non si ritrova più il solito sfondo con tanto di tavolo verde con sopra le carte distribuite. Così muta anche il nome del Solitario che diventa Scarab Solitaire, ambientato nell’Antico Egitto, oppure Highland Solitaire.

 

 

A questo si accompagna una grafica eccellente con riproduzione di suoni con l’intento di far vivere al giocatore una interessante esperienza di gioco. Per tutti coloro che vogliono incominciare a giocare al Solitario consigliamo una letta di questo articolo per scoprire come si gioca e lo staff consiglia di dare uno sguardo agli Skill Games!

 

 

Giocare al Solitario Online

 

La prima cosa che bisogna fare è che si devono ordinare delle carte in gruppi che, in genere, si trovano nella parte inferiore dello schermo. Il gruppo di carte a sinistra ha una carta, e quello successivo ha una carta in più e la carta in cima ad ogni gruppo ha la faccia scoperta. Bisogna togliere la carta dalla cima del gruppo per scoprire quella sottostante.


In alto a sinistra dello schermo troviamo il mazzo che contiene le carte. Ricordiamo che 3 carte sono già state selezionate e rimosse dal mazzo e situate a destra di questo a faccia scoperta. Di queste 3, la carta più in alto può essere spostata su uno dei gruppi. Cliccando poi sul mazzo le prossime tre carte verrano distribuite (se ci sono almeno 3 carte rimanenti nel mazzo). Finite le  carte nel mazzo, basta cliccare sul riquadro del mazzo e un altro sarà dato.


In altro a destra abbiamo i gruppi di carte divisi per seme e sono inizialmente vuoti. Un asso può essere spostato al posto del suo seme e le carte si possono conseguentemente aggiungere in ordine crescente secondo il seme.

 

Per giocare bisogna spostare le carta al di sopra del gruppo corrispondente al suo seme se l’ordine della carta al di sopra di quel gruppo lo permette (esempio, i Rè hanno valore 13, le Regine 12, i Jack 11 e gli assi 1). Nel Solitario una carta può essere spostata dal mazzo, un gruppo ordinato per seme o un gruppo qualunque verso un gruppo di origine se la carta in cima al gruppo di destinazione ha un colore diverso e un valore più alto della carta. Per quanto riguarda le carte ordinate al fondo del gruppo possono essere spostate verso un altro gruppo di carte se c’è una carta in sequenza che ha un colore diverso e un valore inferiore della carta posizionata in cima del gruppo di destinazione.

 

Il giocatore può scegliere di prendere una carta dal mazzo alla volta o di fare un giro del mazzo, o prendere tre carte alla volta ma possono solo giocare la prima carta che appare in cima. Se il giocatore decide di andare per l’opzione di 3 carte alla volta possono fare il giro del mazzo tre volte.

 

Recensioni Casinò