Scegli i Giochi di Carte su Giochi Bonus Online
per giocare gratis con i Bonus Senza Deposito
|
A questo si accompagna una grafica eccellente con riproduzione di suoni con l’intento di far vivere al giocatore una interessante esperienza di gioco. Per tutti coloro che vogliono incominciare a giocare al Solitario consigliamo una letta di questo articolo per scoprire come si gioca e lo staff consiglia di dare uno sguardo agli Skill Games!
Giocare al Solitario Online
La prima cosa che bisogna fare è che si devono ordinare delle carte in gruppi che, in genere, si trovano nella parte inferiore dello schermo. Il gruppo di carte a sinistra ha una carta, e quello successivo ha una carta in più e la carta in cima ad ogni gruppo ha la faccia scoperta. Bisogna togliere la carta dalla cima del gruppo per scoprire quella sottostante.
Per giocare bisogna spostare le carta al di sopra del gruppo corrispondente al suo seme se l’ordine della carta al di sopra di quel gruppo lo permette (esempio, i Rè hanno valore 13, le Regine 12, i Jack 11 e gli assi 1). Nel Solitario una carta può essere spostata dal mazzo, un gruppo ordinato per seme o un gruppo qualunque verso un gruppo di origine se la carta in cima al gruppo di destinazione ha un colore diverso e un valore più alto della carta. Per quanto riguarda le carte ordinate al fondo del gruppo possono essere spostate verso un altro gruppo di carte se c’è una carta in sequenza che ha un colore diverso e un valore inferiore della carta posizionata in cima del gruppo di destinazione.
Il giocatore può scegliere di prendere una carta dal mazzo alla volta o di fare un giro del mazzo, o prendere tre carte alla volta ma possono solo giocare la prima carta che appare in cima. Se il giocatore decide di andare per l’opzione di 3 carte alla volta possono fare il giro del mazzo tre volte. |