Su Giochi Bonus Online trovi i Giochi di Dadi

che ti offrono i Migliori Casinò Online 

 

bonus 888 gratis

Poker Dice

Giocare al Poker DiceTra i giochi online consigliamo di fare un lancio di dadi a tutti coloro che piace il Poker, in quanto suggeriamo un gioco che accontenta i giocatori di carte e di dadi, stiamo parlando del Poker Dice. Lo scopo di questo gioco è quello di ottenere maggiori punti possibili con il lancio di dadi. I giocatori devono lanciare cinque dadi e dopo aver lanciato possono decidere quali dadi tenere e quali ritirare per ottenere un risultato migliore. Il risultato dei cinque dadi può essere considerato come una mano di Poker o come numeri singoli e registrato di conseguenza nel pannello segnapunti.

 

Giocare al Poker Dice Online

 

Il gioco ha inizio quando il primo giocatore che deve tirare clicca sul tasto “Tira i dadi” e i cinque dadi appariranno sul tavolo da gioco. A questo punto il giocatore decide la sua strategia da attuare per mantenere i punti fatti e cercare di farne altri con il prossimo tiro. Il turno terminerà quando il giocatore avrà registrato il proprio risultato finale sul pannello segnapunti.

 

 

Facciamo subito un esempio: se il giocatore A tira i dadi ed ottiene A, K, 8, 8, 10. Decide di tenere la coppia di 8 e tira gli altri tre dadi. Dopo il secondo tiro ottiene 8, 8, 8, 8, Q e quindi deve registrare il proprio risultato. Ha due opzioni sul pannello segnapunti ovvero 4 punti per quattro 8 o 4 punti per un Poker.

 

La mano passa al giocatore B che tira i dadi ed ottiene Q, Q, 10, J, K. Decide di tenere 10, J, Q, K, sperando di riuscire a fare una scala cioè di ottenere un 9 o un Asso con il prossimo tiro. Dopo il secondo tiro ottiene 10, J, J, Q, K. A questo punto può registrare 2 punti per due Jack, oppure, 2 punti per una coppia.

 

Il gioco continua in questo modo finché ciascun giocatore non ha inserito un risultato in tutti e 13 i settori del pannello segnapunti per poi decretare il vincitore che sarà il giocatore con il maggior numero di punti. Ricordiamo che se si ottiene un risultato già ottenuto in precedenza, e non è possibile registrare un punteggio alternativo e si dovranno registrare 0 punti. Come nel classico Poker, anche nel Poker Dice ci vuole una strategia per poter vincere ed un pizzico di fortuna. Il giocatore è sempre dell’idea di ottenere il miglior risultato sperato, anche se bisogna essere consapevoli che sia la Scala che il Poker possono essere mancati in tutta la partita. Da considerare che un punteggio medio si aggira intorno ai 29 punti, mentre 30 punti o più sono da considerarsi un buon punteggio.

 

Dai un’occhiata alla Tabella dei Punti che segue qui sotto.

 

 

Carta Punti
Assi 1 punto
Re 1 punto
Jack 1 punto
Dieci 1 punto
Nove 1 punto
Bonus 3 punti
Coppia 1 punto
Doppia Coppia 2 punti
Tris 3 punti
Scala 4 punti
Full 4 punti
Poker 4 punti
 

Recensioni Casinò