Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online con la Ricaricabile Postepay

 

bonus 888 gratis

Postepay sui Casinò Online

Metodi di pagamentoGiochibonusonline vuole illustrarvi le migliori caratteristiche dei metodi di pagamento per poter giocare online in maniera semplice e sicura. Negli ultimi anni sono prolificati in maniera esponenziale i vari modi per poter ricare il proprio conto online. Quelli più gettonati sembrano essere i Portafogli elettronici e la prepagata PostePay.

 

 

Infatti la prima cosa che bisogna cercare prima di aprirsi un conto gioco online sono i metodi di deposito e prelievo utilizzati dal sito in questione. Maggiori modalità sono a disposizione del giocatore, migliore saranno le opzioni da adottare in materia. In Italia si predilige uno dei metodi più sicuri e veloci: la prepagata PostePay. Questa soluzione di Poste Italiane ha subito ottenuto un largo successo nell’uso di acquisti e pagamenti online. PostePay non la possiamo considerare come una vera e propia carta di credito, ma nonostante utilizzi il circuito Visa Electron (appartenente a quello principale Visa) funziona come un bancomat tradizionale.

 

PostePay è una vera e propria “ricarica” che avviene in maniera virtuale tramite una transazione. Infatti questa carta utilizza il denaro versato direttamente dall’intestario della carta e non è possibile utilizzare una quantità superiore a quella depositata. Questo rende la PostePay una soluzione ottimale in quanto tiene molto esigue le chances di frode e inoltre si potrà sempre tenere un occhio sui depositi fatti o i pagamenti ricevuto. A questo si aggiunge la garanzia data dall’appoggio del circuito Visa in quanto la rende accettata su tutti i Siti di Giochi Online. Presso qualunque ATM, i classici sportelli bancari telematici, potrai contrallare il tuo saldo per tenerti sempre aggiornato sui fondi a disposizione. Inoltre Poste Italiane visto il largo uso permette anche di accedere online per visionare il proprio saldo. Ormai ogni sito di giochi che si rispetti dispone delle Poste Pay, specialmente i siti legalizzati AAMS, come metodo di deposito e prelievo.

 

 

Per ricaricare il conto gioco è sempliccissimo. Una volta effettuato il log in basta inserire le cifre che troviamo sul fronte della carta e il codice di sicurezza (le ultime tre cifre poste sul retro della carta). A questo punto bisogna digitare la cifra che vogliamo depositare sul conto gioco ed in pochi secondi la vedremo apparire sul nostro saldo. Prelevare risulterà ancora più semplice in quanto la nostra carta prepagata PostePay sarà già presente sul conto gioco perciò ci servirà soltanto inserire il codice di sicurezza e richiedere il prelievo. In genere, i tempi per un prelievo via PostePay vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi, ma dipende molto dal dipartimento di contabilità del Sito e la Banca, in quanto sono gli attori che provvederanno ad autorizzare il prelievo.

 

Munirsi di una PostePay è semplicissimo, basta recarsi presso qualunque ufficio postale forniti carta d’identità e codice fiscale. Il costo è di 5 Euro con una ricarica minima di altri 5 Euro si potrà ottenere subito la carta. A questo punto il gioco è fatto, potremo giocare online senza nessun problema e per ricaricare la PostePay potremmo farle all’ufficio postale oppure online al costo di 1 euro. Su tutti i Siti di Giochi Online con licenza AAMS troveremo come forma di deposito PostePay, perciò puoi dormire sonni tranquilli.

 

Allora non aspettare altro tempo! Ricarica il tuo conto per giocare online!

 

Recensioni Casinò