Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online e dei Giochi con i Bonus Online

bonus 888 gratis

Combinazioni del Poker

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Combinazioni PokerRiuscire a capire il punteggio che vogliamo raggiungere per avere la meglio sui nostri avversari e mostrare loro la mano più forte è l'obiettivo che si pone ogni giocatore di Poker. E per riuscire a fare ciò è fondamentale avere un'idea chiara delle carte che si posseggono, quali scartare e quali carte attendere che escano per ottenere la fatidica combinazione vincente. Per saperne di più sul valore delle "mani di Poker" possibili da ottenere con le famose 5 carte, ti consigliamo di dare un'occhiata alle seguenti combinazioni elencate nel seguente articolo.

 

 

Combinazioni del Poker


Scala RealeScala Reale

E' il punteggio massimo che possiamo ottenere con 5 carte dello stesso segno poste in sequenza dall’Asso al 10. Avere una mano di Scala Reale, in inglese "Royal Flush" permette di avere la vincita assicurata.

 

 

Scala di ColoreScala di Colore

Detto anche Straight Flush, si compone di 5 carte dello stesso colore ad esclusione dell' Asso e il 10.

 

 

 

PokerPoker

Fare Poker ne bastano 4 di carte dello stesso valore numerico, la quinta carta sarà diversa.

 

 

 

 

FullFull

Il Full è composto da un Tris più una coppia. In caso di parità sarà importante tenere conto del valore del Tris e poi della coppia. Vince chi avrà il valore più alto.

 

 

 

 

ColoreColore

Il Colore, detto anche "Flush", sono 5 carte dello stesso segno, anche se non sono disposte in sequenza.

 

 

 

 

ScalaScala

Scala oppure Straight sono 5 carte in sequenza numerica con diverso segno. In caso di parità vince il giocatore che detiene una Scala di maggior valore.

 

 

 

 

TrisTris

Detto anche "3 of a Kind" con il Tris bisogna avere 3 carte dello stesso valore.

 

 

 

 

Doppia CoppiaDoppia Coppia

Avere 4 carte che formino 2 coppie.

 

 

 

 

 

CoppiaCoppia

La Coppia è formata da 2 carte dello stesso valore e nel caso di parità si considera il valore della terza carta di più alto valore per decretare il vincitore.

 

 

 

 

Carta più altaCarta più alta

Quando abbiamo 5 carte diverse verrà considerata la carta di più alto valore, ovvero la "High Card". La Carta più alta nella scala dei valori del Poker è il punteggio minimo.