Sfrutta i Bonus Senza Deposito sui

Casinò Online e dei Giochi con i Bonus Online

bonus 888 gratis

Poker Cash Game

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Poker Cash GameFinalmente dopo una lunga attesa, anche in Italia sarà legale giocare al Poker in versione Cash Game. Fin adesso si è conosciuta questa modalità di Poker solo nei siti “punto com” ma con l’entrata in vigore della normativa italiana anche i “punto it” permetteranno questa forma di gioco. Per adesso la data rimane confermata al 18 luglio, perciò si dovrà ancora attendere un paio di settimane per poter vedere attivata questa novità nel settore dei giochi nel nostro paese. Molte Poker Room si stanno attrezzando per soddisfare i clienti "pokeristi" più esigenti. Ma cosa si intende per Cash Game? La modalità Cash Game indica che il Poker si gioca con denaro reale, detto stake.

 

 

Il Cash Game si differenza dai Tornei che una volta iscritti dopo aver pagato un buy in ci verrà accreditato un numero preciso di chips da utilizzare. Finite queste chips potremmo acquistarne altre, azione chiamata re-buy, sempre a discrezione della modalità di impostazione del Torneo in questione. Sicuramente ci saranno delle Poker Room che vanno in ordine di stake in modo tale che il giocatore potrà adattare il proprio budget e abilità.

 

 

Durante le mani di Poker si potranno sempre effettuare re-buy una volta esaurito il proprio stake (in Italia, l’importo massimo stabilito per sessione di gioco in modalità “Cashin” è di 1.000€). Puoi comunque lasciare il tavolo quando vuoi anche se deci di lasciare il tavolo prima che si completi un giro del tavolo toccherà pagare lo stesso il big blind, in gergo tale azione è detta “Dead Blind”, in italiano “buio morto” che andrà ad incrementare il piatto dei players rimasti in gioco. Si ricorda che nel Poker CashGame non esistono vincitori, sta a te capire se hai vinto o perso considerando il tuo credito iniziale.

Per sedersi al tavolo basta cliccare su uno dei posti liberi mettendosi in sit out, incominciando a giocare solo all’arrivo del big blind, oppure pagando anticipatamente, rispetto alla posizione in cui si è, lo stesso big blind. In genere, la cifra che potrà raggiungere il piatto centrale sarà limitata come prevede le regole indetta da AAMS avendo così un Pot Limit.

 

 

Avrete comunque notato che partecipando ad un Torneo si parli di “Rake”, ovvero il guadagno prelevato dalla poker room al momento dell'iscrizione. Nel “Cash Game”, invece, per partecipare ad un tavolo non ti verrà prelevato nessun Rake.

 

Non perdere altro tempo, ci vediamo ai Tavoli!